Bodyguard

Addetto ai servizi di controllo attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi

Descrizione del corso

Il risultato fondamentale atteso alla conclusione del corso è l’ottenimento del requisito professionale per Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi necessario per l’iscrizione all’elenco di cui all’art. 1, co. 1 del D.M. 06/10/2009 e per l’esercizio dell’attività professionale.  L’Addetto sarà in grado di effettuare controlli preliminari, controlli all’atto dell’accesso del pubblico e controlli all’interno del locale, acquisirà conoscenze e capacità in tutte le aree tematiche previste dall’art. 3 del D.M 06/10/2009: area giuridica, area tecnica e area psicologico-sociale.

Obiettivi del corso

Gli obiettivi generali del corso consistono nel far  acquisire ai corsisti le competenze che consentano loro di svolgere in maniera consapevole il ruolo loro assegnato di personale addetto ai servizi di controllo attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi, imparando ad effettuare i controlli preliminari all’ingresso e all’interno del locale acquisendo una capacità di gestione dello stress in situazioni particolarmente difficili che potrebbero verificarsi.

0
Durata del Corso
0
Ore in aula
0
Costo del corso

Scrivici per saperne di più

Nuovo Contatti
Vorrei informazioni riguardo a: *